Il vento e la pioggia non fermano la 13ª Corsa dei Babbi Natale

//Il vento e la pioggia non fermano la 13ª Corsa dei Babbi Natale
Partenza a Barchi
Si è svolto domenica, 22 dicembre 2019,  la 13ª corsa non competitiva e goliardica dei Babbi Natale, organizzata dal ColleMar-athon Club. Hanno partecipato numerosi podisti sfidando cosi il maltempo con la propria voglia di stare insieme.
Il  vento forte e la pioggia non hanno fermato la marea rossa dei Babbi Natale che ha attraversato i 4 Comuni delle Terre Roveresche, partendo da Barchi e arrivando a Piagge, guidati da un safety sledge Natalizia.
In concomitanza con la partenza a Barchi, si è svolto a Piagge la gara dei bambini mascherati da elfi, sotto le noti delle canzoni natalizi, regalando allegria e gioia al paese e alle persone presenti.

Non è mancato alla corsa neanche la joelette condotta per tutto il percorso dal sindaco delle Terre Roveresche ed il suo vice, dando cosi la possibilità di partecipare anche alla persona con difficoltà fisiche.
La joelette
A fine percorso i Babbi Natale hanno gustato un ricco ristoro preparato dai volontari.
Alcuni scatti dei momenti finali:

Complimentandosi e ringraziando tutti, sia i podisti vestiti da Babbi Natale ma anche i volontari che hanno fatto possibile lo svolgimento del evento, il Club ColleMar-athon vi da appuntamento al 14° Corsa dei Babbi Natale l’anno prossimo.

Buone feste dal ColleMar-athon Club!